0 items ( €0.00 )

UCI


Lo Yorkshire Tour è stato rinviato e gli organizzatori dell'evento hanno affermato di lavorare con l'UCI per lavorare sulla scelta delle date di guida. La città ha ospitato gli UCI Highway World Championships nel 2019.


"Il gioco è uno spettacolo, ma sappiamo tutti che la salute e il benessere di tutti nella regione e nel paese nel suo insieme sono più importanti degli eventi sportivi", ha affermato Peter Box, presidente dello Yorkshire Welcome Party. Ora, la nostra attenzione Nella crisi senza precedenti, molte compagnie turistiche continuano a soffrire per le alluvioni mentre si muovono per sostenere le compagnie turistiche della regione. "


salopette ciclismo UCI


Nell'ultima gara del Tour de France Yorkshire, vittima del Covid-19 Coronavirus, gli organizzatori dello Yorkshire Welcome e ASO hanno annunciato oggi di aver preso una decisione congiunta per rinviare le due gare maschili e femminili per aiutare a fermare il Diffondi malattie potenzialmente mortali.


La competizione maschile 2.Pro in programma dal 30 aprile al 3 maggio include i precedenti vincitori di Greg Van Avermaet. La competizione femminile di due giorni si svolgerà dal 1 al 2 maggio.


Gli organizzatori hanno dichiarato in una dichiarazione martedì che una pandemia di coronavirus in via di sviluppo ha reso insostenibile il proseguimento dell'evento come previsto.


L'organizzatore ha dichiarato: "Questo evento è una delle gare più supportate nel calendario ciclistico, ma dall'atleta allo spettatore, la sicurezza di ciascun partecipante deve venire prima di tutto". A seguito delle consultazioni, Welcome to Yorkshire ha avuto una discussione approfondita e costruttiva con ASO e British Cycling [entrambi i partner del concorso TDY] e tutte le parti hanno ritenuto che si trattasse dell'azione corretta e responsabile ".