0 items ( €0.00 )

Nazionali / Irlanda


   Una squadra di 8 corridori è stata selezionata per rappresentare l'Irlanda agli UCI Track World Championships di Berlino dal 26 febbraio al 1 marzo. Il team irlandese parteciperà a 9 eventi, tra cui Madison maschile e femminile, in cui spererà di qualificarsi per le slot per le Olimpiadi di Tokyo 2020.


   Il direttore tecnico, Brian Nugent ha aggiunto: "È stato un buon anno per la squadra nelle gare di qualificazione olimpica. Abbiamo investito molto nel lavoro e negli sforzi per assicurarci di essere in grado di lottare per quelle slot olimpiche di fondamentale importanza.


"C'è un grande lavoro da fare, ma quest'anno abbiamo fatto molta strada e siamo pronti a correre e non vediamo l'ora dell'opportunità".


2012 Abbigliamento Ciclismo Irlanda Bianco e Verde Manica Corta e Salopette


   La squadra irlandese di ciclismo su pista ha intrapreso una estenuante campagna per assicurarsi il proprio posto ai Campionati del mondo, viaggiando verso gli eventi della Coppa del Mondo in Bielorussia, Glasgow, Hong Kong, Nuova Zelanda, Australia e Canada e ai Campionati europei nei Paesi Bassi. Felix English ha vinto l'oro a Glasgow, l'argento di Shannon McCurley nei Paesi Bassi, l'argento di Lydia Gurley in Nuova Zelanda e il bronzo di Emily Kay in Canada, un risultato impressionante che sottolinea in profondità la forza della squadra.


   I Campionati del mondo 2020 segnano il culmine di una campagna di 2 anni per garantire la qualificazione olimpica. La squadra femminile di Madison è ben posizionata all'interno della zona di qualificazione grazie a una serie di grandi risultati tra cui una top 10 ai Campionati del mondo di pista 2019 e l'ottava ai campionati europei del 2019. Lydia Boylan e Lydia Gurley sperano di continuare la corsa dei team in buona forma con una forte prestazione durante la gara di 30 chilometri che prevede sprint con 12 punti.


    La squadra maschile di Madison ha trascorso il 2019 a costruire la propria classifica olimpica, pubblicando molti dei suoi migliori risultati alla fine del 2019 e all'inizio del 2020. Tuttavia, rimangono in battaglia per la qualificazione finale. Mark Downey e Felix English dovranno superare Hong Kong con diversi punti di arrivo per superarli nelle classifiche e rivendicare la qualifica finale.


2012 Abbigliamento Ciclismo Irlanda Bianco e Verde Manica Corta e Salopette


   Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo Abbigliamento Ciclismo Irlanda, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da ciclismo Irlanda, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre! Fai clic sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto: https://www.maglieciclismo.com/2012-abbigliamento-ciclismo-irlanda-bianco-e-verde-manica-corta-e-salopette-p-3871.html