0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Sunweb


SørenKragh Andersen si sentì sollevato: con la tuta da maglie Sunweb sentì che le sue gambe si sentivano bene e riuscì a vincere la vittoria, il che lo rese molto felice, ed era soddisfatto del risultato.


2019 Abbigliamento Ciclismo Sunweb Arancione Bianco Manica Corta e Salopette


Søren Kragh Andersen (team Sunweb) ha vinto oggi la prova e la prova a cronometro a Parigi-Nizza ed era molto entusiasta di indossare abiti da maglie ciclismo Sunweb e questa vittoria lo ha portato al secondo posto assoluto.


I ciclisti Sunweb iniziano e finiscono nella città di Saint-Amand-de-Mont-on, affrontando un percorso di 15,1 km. Nella prima metà del percorso è presente una pista di rotolamento: dopo alcune brevi salite, la seconda metà del percorso diventa più veloce e più piatta.



Il ritmo di Kragh Andersen è stato molto buono, conquistando temporaneamente un secondo posto nella competizione intermedia, a soli 2 secondi dal leader. I danesi finirono il gioco in 18 minuti e 51 secondi. Lo straordinario sforzo gli ha permesso di sconfiggere l'ex leader della squadra Kasper Asgreen (Deceuninck - Quick Step) in soli 12 secondi.


Il tempo di Kragh Andersen, ha atteso in un posto stretto, ma questo è stato sufficiente per vincere la vittoria sul palco. La sua prima vittoria professionale nel TT. Di conseguenza, si è classificato secondo nel GC, dietro Maximilian Schachmann (BORA - hansgrohe).


2019 Abbigliamento Ciclismo Sunweb Arancione Bianco Manica Corta e Salopette


Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo abbigliamento da salopette ciclismo Sunweb, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da ciclismo degli Sunweb, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!