0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Deceuninck Quick Step


Il membro del team Deceuninck-QuickStep è stato gravemente danneggiato lunedì indossando una tuta da maglie ciclismo Deceuninck Quick Step. Il responsabile Alaphilippe ha detto che la sua squadra ha fatto un ottimo lavoro, ha limitato il mio tempo perso ed è andato tutto fuori. La situazione sta diventando sempre più difficile: qual è l'atteggiamento di Alaphilippe?


M2019 Abbigliamento Ciclismo Deceuninck Quick Step Blu Bianco Manica Lunga e Salopette


Le speranze di Julian Alaphilippe di Deceuninck-QuickStep per un raccolto complessivo elevato a Nizza sono state gravemente colpite lunedì, quando i francesi hanno bucato gli ultimi 30 chilometri della seconda fase e perso 1:25 al giorno Il campione Giacomo Nizzolo (NTT) è ora 1:32 dietro al leader assoluto Max Schachmann (Bora-Hansgrohe).


Appena un giorno dopo, Alaphilip ha lanciato un'offesa alla cerimonia di apertura di domenica, vincendo il titolo di altri prodotti popolari GC, e alla fine ha concluso il gioco con un quarto posto, 12 secondi davanti a molti concorrenti.


"Quando sono stato trafitto, ero un membro della prima fila, ed ero in prima fila." La partita è stata giocata separatamente nel vento trasversale, Mancano 30 chilometri per correre. "Quando cambio bici, sono entrato nel terzo o quarto gruppo".


Seguito dal folle inseguimento di Alaphilippe, i membri del suo team includono velocisti Sam Bennett, Yves Lampaert, Michael Mørkøv e Kasper Asgreen.

 

2019 Abbigliamento Ciclismo Deceuninck Quick Step Blu Bianco Manica Lunga e Salopette



Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo salopette ciclismo Deceuninck Quick Step, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da ciclismo degli Emirati Arabi Uniti, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre! Fai clic sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto: https://www.maglieciclismo.com/2019-abbigliamento-ciclismo-deceuninck-quick-step-blu-bianco-manica-lunga-e-salopette-p-4486.html


Il coronavirus è stato dilagante di recente, spero che tutti prestino attenzione alla pulizia e indossare maschere protettive per evitare l'infezione da virus. Sebbene indossare una maschera sia scomodo, fintanto che la sopporti, il virus verrà sconfitto. La primavera è qui, incontriamo il mondo in fiore primaverile insieme.