0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Bardiani Csf


O a causa del virus, le attività che avrebbero dovuto essere annullate questo fine settimana sono state quasi cancellate: anche il trofeo Porec di Bardiani CSF a San Rhodia ha ristagnato e non è stato possibile vedere l'maglie Bardiani Csf.

2018 Abbigliamento Ciclismo Bardiani Csf Verde e Bianco Manica Corta e Salopette

Il team continuerà a competere sulla strada con il trofeo di Porec insieme al trofeo di Porec a causa dell'ultimo aggiornamento delle normative sul coronavirus a una data successiva, un impegno dall'Italia nel fine settimana (Strade Bianche e GP Industria e Artigianato). Il viaggio della squadra croata è iniziato con il trofeo di Umago mercoledì scorso, quindi il trofeo di Parenzo continua domenica 8 febbraio e il trofeo dell'Istria continua dal 12 al 15 marzo la settimana prossima.



Un totale di 6 giocatori della squadra sono stati selezionati questa domenica. Un percorso misto li sta aspettando e il tipico stile croato può svolgere un ruolo importante nello sviluppo del gioco. Sprint e classifiche inferiori possono avvenire contemporaneamente, quindi il team di punta guidato da Alessandro Donati varia. I migliori velocisti Marco Benfatto, Mirco Maestri e il giovane Nicolas Dalla Valle, Alessandro Monaco, Umberto Orsini e Alessandro Pessot hanno formato una formazione di successo.

 

2018 Abbigliamento Ciclismo Bardiani Csf Verde e Bianco Manica Corta e Salopette


Nonostante questa brutale epidemia, il nostro sito Web è sempre esistito. Ti accompagneremo quando il ciclista sarà via. Benvenuto sul nostro sito Web e acquista salopette ciclismo Bardiani Csf : https://www.maglieciclismo.com/2018-abbigliamento-ciclismo-bardiani-csf-verde-e-bianco-manica-corta-e-salopette-p-4366.html


Affronta il virus spietato, presta attenzione alla tua salute e proteggila. Indossa una maschera e mantieni le distanze dagli altri. Aspetta che l'epidemia si dissolva e fiorisca in primavera!