0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Deceuninck Quick Step


È stato riferito che il team Deceuninck-Quick-Step indosserà abiti dmaglie Micheliton-Scott per partecipare alla gara di Parigi Nice. Naturalmente, conoscono la situazione attuale del virus e conoscono il motivo per cui altre squadre hanno lasciato il gioco. Tuttavia, Patrick Lefevere, CEO di Deceuninck-Quick-Step, ha spiegato di credere nella risposta dell'organizzatore e nei risultati della valutazione, mettendo comunque al primo posto la salute dei conducenti e del personale.


2019 Abbigliamento Ciclismo Deceuninck Quick Step Blu Bianco Manica Corta e Salopette


Il team Deceuninck-Quick Step ha un team di nome Julian Alafilippi, Sam Bennett, Caspar Asgreen e Bob Juan Angels nella loro formazione Paris-Nice, con il team manager Patrick · Foer ha affermato di aver creduto nel governo locale e negli organizzatori dell'evento, che era sicuro e che, nonostante la diffusione del coronavirus, poteva ancora giocare in Francia.


Movistar, CCC, squadra Emirates, squadra Ineos, Astana, Mitchelton-Scott e Jumbo-Visma hanno tutti scelto di non guidare Parigi-Nizza e non si riuniranno vicino a Parigi durante la gara di apertura della strada domenica, ma Deceuninck-QuickStep ha confermato che È pronto per giocare. Autisti e dipendenti sono arrivati in Francia venerdì pomeriggio.


"Mentre capiamo perché gli altri team hanno scelto di non partecipare alla gara, abbiamo deciso di seguire le linee guida stabilite dalle autorità locali e dagli organizzatori della gara e crediamo nella loro valutazione che la nostra gara sia sicura", Lefevere sta annunciando la loro formazione quando ha detto.


"Certo, la salute dei nostri piloti e dipendenti è una priorità assoluta e adotteremo tutte le precauzioni necessarie per proteggerli, pur mantenendo il nostro impegno per gare importanti".


2019 Abbigliamento Ciclismo Deceuninck Quick Step Blu Bianco Manica Corta e Salopette


Come altre squadre, Deceuninck-QuickStep ha selezionato diversi piloti che erano dovuti a Strade Bianche e Tirreno-Adriatico, creando una squadra eccellente per Parigi-Nizza. Solo Remco Evenepoel è assente dalla formazione di grandi nomi. Attualmente si sta allenando a Calpe e si prevede che la sua prossima gara sarà la Volta a Catalunya in Spagna, se andrà avanti.


Alaphilippe ha fatto di Parigi-Nizza un bersaglio nel 2020 e senza dubbio cercherà di brillare nella cronometro di 15 km nella sua nativa Saint-Amand-Montrond nella Francia centrale sul palco 4.


Deceuninck-QuickStep ha altre opzioni nel velocista Sam Bennett, il vincitore di Kuurne-Brussel-Kuurne Kasper Asgreen, Bob Jungels e Zdenek Stybar. Bennett può contare sulle capacità di vantaggio di Michael Mørkøv, con Tim Declercq e Yves Lampaert anche a portata di mano.


"Parigi-Nizza è una delle gare di palcoscenico più prestigiose del calendario e ci stiamo dirigendo determinati a ottenere dei buoni risultati e ad aggiungere le 15 tappe vinte nelle passate edizioni", ha dichiarato lo sportivo Tom Steels.

  

2019 Abbigliamento Ciclismo Deceuninck Quick Step Blu Bianco Manica Corta e Salopette

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Deceuninck Quick Step, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da salopette ciclismo Deceuninck Quick Step, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre! Fai clic sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto: https://www.maglieciclismo.com/2019-abbigliamento-ciclismo-deceuninck-quick-step-blu-bianco-manica-corta-e-salopette-p-4485.html


Affronta il virus spietato, presta attenzione alla tua salute e proteggila. Indossa una maschera e mantieni le distanze dagli altri. Aspetta che l'epidemia si dissolva e fiorisca in primavera!