I coronavirus infuriano oggi. Molti medici del team hanno citato prove e fornito consulenza professionale sulla base di fatti reali. Sono incoraggiati a isolarsi il più possibile ed evitare di partecipare a raduni su larga scala. Dopotutto, ci sono virus nei posti di alcune persone e alcune persone scorrono Il posto creerà un modo per diffondere il virus.
Per questo motivo, la maggior parte delle gare ciclistiche nelle vicinanze nel fine settimana scelgono di non partecipare, non solo per proteggere i conducenti e il personale, ma anche per la sicurezza del paese e la sicurezza delle persone. Questa decisione è stata senza dubbio corretta e anche il team Jumbo Visma è stato coinvolto nel team isolato.
Jumbo-Visma ha annunciato che non parteciperanno all'imminente Strade Bianche il 7 marzo e al GP Larciano [Industria & Artigianato] l'8 marzo a causa dei rischi legati all'epidemia di coronavirus in Italia.
Il team ha confermato che la loro decisione è stata presa su consulenza medica e su raccomandazione del Ministero degli Affari Esteri olandese, nonché su motivi sportivi e pratici.
"Sappiamo che a qualsiasi squadra che va in Italia potrebbe probabilmente essere impedito di correre in qualsiasi altro paese. L'obiettivo deve essere quello di salvare la maggior parte della stagione, non una manciata di gare", una dichiarazione congiunta delle squadre di ciclismo, incluso il Team Jumbo-Visma, dice.
Il direttore di gara Strade Bianche, Tirreno-Adriatico e Milan-San Remo Mauro Vegni hanno inizialmente dichiarato che la gara sarà nei tempi previsti. Tuttavia, ha detto mercoledì che se il governo italiano approva nuove misure più severe per limitare la diffusione del coronavirus in Italia, queste partite saranno annullate o potrebbero essere spostate a giugno o settembre.
Jumbo-Visma ha affermato che prima di prendere qualsiasi decisione di partecipazione verranno prese in considerazione le raccomandazioni mediche e le linee guida delle autorità competenti.
"Lavoro con il management del team per prendere in considerazione e prendere provvedimenti per mantenere la salute e le condizioni di lavoro dei conducenti e dei dipendenti", ha dichiarato il direttore generale del team Richard Plugge.
"Ad esempio, ciò include la prevenzione della loro segregazione all'estero. Dobbiamo guardare al quadro generale e assumerci la responsabilità della salute di conducenti, dipendenti e fan."
Sebbene l'epidemia sia crudele, il nostro sito Web è sempre lì. Ti accompagneremo quando i ciclisti saranno assenti. Benvenuti a visitare il nostro sito Web e acquistare maglie ciclismo Jumbo Visma: https://www.maglieciclismo.com/2020-abbigliamento-ciclismo-jumbo-visma-giallo-nero-manica-corta-e-salopette-p-5271.html
Di fronte al virus spietato, si prega di prestare attenzione alla propria salute e proteggere la propria salute. Indossa una maschera e mantieni le distanze dagli altri. Dopo questo periodo di tempo, l'epidemia si è ritirata e la primavera sta fiorendo e puoi giocare felicemente!