0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Ag2r La Mondiale


A causa della situazione epidemica, il numero di squadre che sono state costrette a rinunciare a partecipare a competizioni come Strade Bianche sta gradualmente aumentando, quindi è solo una questione di sicurezza rinunciare? Sono anche considerate le regole dell'UCI e del World Tour e gli sponsor penalizzano le squadre per aver rifiutato di partecipare. Ma per fortuna, da un'intervista a Vincent Lavenu, ho appreso che la prima priorità è garantire la salute dei conducenti e del personale. Indipendentemente dal fatto che l'organizzatore annulli la gara, il team Ag2r La Mondiale ora sceglie di non indossare abiti da maglie Ag2r La Mondiale per affrontare la crisi delle multe.


2019 Abbigliamento Ciclismo Ag2r La Mondiale Marrone Bianco Blu Manica Corta e Salopette


Vincent Lavenu, un manager a lungo termine del team francese AG2R-La Mondiale, la sua organizzazione ha annunciato oggi di aver sospeso parte del programma del torneo a causa dello scoppio del coronavirus COVID-19, incluso Strade Bianche (annullato) Renault Adriatico e la leggendaria Milano San Remo. Sebbene la squadra abbia ancora in programma di avviare Paris Nice, Lavenu riconosce con piacere che la situazione potrebbe cambiare immediatamente. Abbiamo intervistato Lavenu e ha spiegato le molte sfide impreviste che i team di ciclisti professionisti affrontano in questa crisi e le molte ragioni che li hanno portati a ritirarsi da alcune delle più grandi gare del calendario internazionale.


2019 Abbigliamento Ciclismo Ag2r La Mondiale Marrone Bianco Blu Manica Corta e Salopette

Ciò che ha spinto Vincent Lavenu a prendere questa decisione è che Vincent Lavenu ha spiegato l'evoluzione di altri fattori oltre alla conversazione con il personale medico.


Innanzitutto, ci sono tutti i tipi di aggiornamenti e azioni, che si tratti di servizi igienico-sanitari o altri aggiornamenti. L'attuale focus è sull'Italia, ma è probabile che dovremo affrontare la stessa situazione in Francia. Dobbiamo anche tenere conto dei ciclisti e del personale di molti paesi diversi, ognuno dei quali gestisce la situazione in modo diverso. Alcuni di loro hanno semplicemente paura di andare in Italia in questo momento. Alcune persone temono che se indossano tute da maglie ciclismo Ag2r La Mondiale per competere, potrebbero finire in hotel per due settimane.


Quindi, ovviamente, dobbiamo rispettare la decisione delle autorità e gli italiani hanno scelto di rispondere considerevolmente alla situazione dell'epidemia COVID-19 del loro paese. Rendiamo omaggio agli organizzatori del concorso. Questi sono alcuni dei giochi più belli del mondo e si stanno preparando per il gioco da diversi mesi. Per noi, non partecipare a questi giochi ci ha davvero scioccati, ma la situazione era molto complicata e inquietante.


2019 Abbigliamento Ciclismo Ag2r La Mondiale Marrone Bianco Blu Manica Corta e Salopette


Sebbene l'epidemia sia crudele, il nostro sito Web è sempre lì. Ti accompagneremo quando i ciclisti saranno assenti. Benvenuti a visitare il nostro sito Web e acquistare salopette ciclismo Ag2r La Mondiale https://www.maglieciclismo.com/2019-abbigliamento-ciclismo-ag2r-la-mondiale-marrone-bianco-blu-manica-corta-e-salopette-p-4323.html


Di fronte al virus spietato, si prega di prestare attenzione alla propria salute e proteggere la propria salute. Indossa una maschera e mantieni le distanze dagli altri. Aspettando che l'epidemia si dissolva, sboccia la primavera!