0 items ( €0.00 )

Squadra PRO UAE


maglie ciclismo UAE

Il Team Emirates degli Emirati Arabi Uniti ha presentato i piani Grand Tour 2020 dei suoi corridori tendone. Martedì il team ha annunciato che Fabio Aru, Fernando Gaviria e Tadej Pogacar gareggeranno tutti il Tour de France del prossimo anno.

La gara segnerà il debutto del Tour della stella nascente Pogacar. Il 21enne sloveno ha vinto tre tappe e il terzo assoluto alla Vuelta a España 2019, il suo primo Grand Tour durante la sua prima stagione a livello WorldTour.

Guardando indietro alla sua prima stagione, Pogacar si è descritto come "più sorpreso di chiunque" dal suo impatto immediato ai massimi livelli.

Dopo essersi sentito forte al Tour Down Under di gennaio, ha vinto una tappa e la classifica generale al Volta ao Algarve prima di terminare al sesto posto assoluto al Tour of the Basque Country, ampiamente considerato come una delle gare più difficili della settimana. Dopo che la malattia lo respinse nelle Ardenne, prese di mira la California - un evento WorldTour - e lo vinse, andando al quarto posto al Giro della Slovacchia davanti a quella magica Vuelta.

"Ho cercato di respingerlo in quel momento, ma non so con certezza se mai realizzerò ciò che ho fatto quest'anno", ha detto Pogacar. "Con ogni gara mi sono sorpreso e spero di poter fare altre sorprese l'anno prossimo".

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo UAE, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie UAE, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!