0 items ( €0.00 )

Squadra PRO UAE


maglie ciclismo UAE

Fabio Aru ha reagito a coloro che pensano che non potrà mai più lottare per la vittoria nel Grand Tour, dicendo che crede di poter affrontare giovani talenti come Egan Bernal e Remco Evenepoel perché ha corso con successo contro "giganti dello sport come Contador e Chris Froome quando era al suo meglio. "

Fabio Aru è ottimista sul fatto che il 2020 sarà l'anno in cui ritroverà la forma che ha visto l'italiano vincere la Vuelta a España 2015 e finire al secondo posto al Giro d'Italia.

Dopo un paio d'anni difficili, che è culminato nel pilota del Team Emirates degli Emirati Arabi Uniti che ha perso il Giro d'Italia 2019 per sottoporsi a un intervento chirurgico alle gambe su un'arteria iliaca ristretta, crede che tornerà impegnativo nella parte anteriore del gruppo per importanti onori nella prossima stagione .

Ciò gli ha permesso di tornare rapidamente alle corse e ha concluso al 14 ° posto assoluto al Tour de France dopo solo due mesi di allenamento. Ha continuato a guidare la Vuelta a España, ma ha lottato per la fatica e gli è stata diagnosticata la sindrome di Epstein-Barr.

Alcuni dubbi Aru tornerà al suo meglio, soprattutto dopo l'operazione di stent con angioplastica, ma ha mostrato il suo orgoglio quando gli sono stati posti i dubbi.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo abbigliamento da maglie ciclismo UAE, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da maglie ciclismo UAE, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!