0 items ( €0.00 )

Squadra PRO ,Castelli Ineos,


Eddie "Eddie" Dunbar è un ciclista su strada irlandese attualmente basato sul team UCI WorldTeam Ineos.

Eddie Dunbar è arrivato 26 ° nella cronometro Elite Men's agli UCI Road World Championships nello Yorkshire questo pomeriggio e in seguito ha espresso soddisfazione per la sua prestazione al suo debutto all'evento Elite. Dunbar ha fissato un orario che lo ha visto sul sedile caldo prima che fosse sorpassato dal pilota britannico John Archibald.

Il tempo di Dunbar di 1:09:52 è stato di 4 minuti e 46 secondi dietro il vincitore, Rohan Dennis dell'Australia. Il diciannovenne Remco Evenepoel del Belgio prese l'argento con Filippo Ganna dell'Italia che ottenne la medaglia di bronzo. Il compagno irlandese di Dunbar, Ryan Mullan, è finito in un tempo di 1:10:21, abbastanza buono per la 32a posizione.

A Dunbar e Mullen si uniranno Sam Bennett, Dan Martin, Conor Dunne e Rory Townsend nel team irlandese per l'Elite Men's Road Race. La gara inizierà alle 8:40 di domenica e porterà i piloti a 285 chilometri da Leeds a Harrogate, terminando con un circuito di 7 giri.

Se sei un fan di Ineos o hai una passione per il ciclismo, dai un'occhiata al nostro sito Web per vedere 2019 Abbigliamento Ciclismo Castelli Ineos Nero Blu Manica Corta e Salopette o la tua maglia preferita.

2019 Abbigliamento Ciclismo Castelli Ineos Nero Blu Manica Corta e Salopette