0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / INEOS


Durante l'epidemia, tutti i ciclisti sono rimasti a casa per esercitarsi. Durante questo periodo, Geraint Thomas ha anche mantenuto la sua salute e non vedeva l'ora di essere un membro di INEOS e di indossare la tuta da maglie INEOS per il Tour de France.


salopette ciclismo INEOS

Il campione del Tour de France Geraint Thomas 2018 dice che spera di partecipare a qualche gara La Grande Boucle quest'anno in maglie ciclismo INEOS per sostenere la bici Il sostentamento del settore, ma accetta anche la possibilità che se la crisi del coronavirus persiste per mantenere lo sport, e la maggior parte del mondo è bloccata.


  Il 33enne pilota ha dichiarato in un'intervista di essere felice di avere l'opportunità di vincere un secondo tour come parte del team Ineos, che potrebbe includere anche il campione in carica Egan Bernal e il quattro volte campione Chris Froome, ma "ci sono cose più importanti nella vita".


Il nuovo padre, che vive con suo padre e suo figlio a Monaco, sta attualmente tornando in Galles, continua a indossare un turbo trainer e occasionalmente fa un monociclo per fare una passeggiata in conformità con le attuali misure del coronavirus britannico.


salopette ciclismo INEOS


"La cosa più difficile è sconosciuta", ha detto Thomas. "Se sai che il Tour della Svizzera (giugno) sarà la tua prossima gara, puoi lavorare in questa direzione; progettare un programma di allenamento prima di andare Sì. Ma in questo momento è tutto in corso.


"Ovviamente, voglio davvero rompere di nuovo il titolo del campionato. Mi sento come se fossi nella mia vita adesso. Questo è il mio momento. Ma questa è la verità. Ci sono cose più importanti nella vita", ha detto.


salopette ciclismo INEOS

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie INEOS, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da salopette ciclismo INEOS, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre! Fai clic sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto:  

https://www.maglieciclismo.com/maglie-ciclismo-castelli-ineos-c-280_293.html