0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Trek Segafredo


Giulio Ciccone (Trek-Segafredo) ha donato le sue due tute da maglie Trek Segafredo ai più grandi donatori del Tour de France nel 2019 a GoFundMe per raccogliere fondi per il suo ospedale locale per acquistare respiratori per aiutare a soffrire di Covid- 19 pazienti.


Sebbene l'italiano abbia perso l'occasione di vincere a La Plance des Belles Filles, a causa dei suoi instancabili sforzi, ha guidato il Tour de France dopo la sesta e la settima tappa dell'anno scorso.


La scorsa settimana, Ciccone ha lanciato una campagna di raccolta fondi a beneficio dell'ospedale Policlinico SS. Anunziata a Chieti, la sua città natale.


salopette ciclismo Trek Segafredo


Ciccone ha scritto sulla pagina della raccolta fondi: "In caso di emergenza, il reparto ha bisogno di un nuovo respiratore, e attraverso questa campagna possiamo aiutarli".


Quando l'importo donato ha raggiunto la metà dell'obiettivo di € 10.000, ha aumentato la sua scommessa aggiungendo offerte per due maglie Tour de France e due maglie ciclismo Trek Segafredo.


I primi due donatori riceveranno rispettivamente maillot jaunes firmati e il terzo e il quarto posto riceveranno le divise della squadra.

            

salopette ciclismo Trek Segafredo

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie Trek Segafredo, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo salopette ciclismo Trek Segafredo, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!