0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Lotto Soudal


Pieter De Crem, ministro belga della sicurezza e degli affari interni, ha dichiarato di non aver escluso chilometri per ciclisti e escursionisti durante una pandemia di virus corona. De Crem ha dichiarato in un articolo pubblicato giovedì su Het Nieuwsblad che venerdì potrebbe essere stabilita una regola di 50 km nel Consiglio di sicurezza nazionale.


In risposta alla polizia locale, sono state riviste le nuove restrizioni e la polizia locale sta chiedendo regole chiare su quanto le persone possono ancora andare in bicicletta e in bicicletta e per quanto tempo possono camminare.


"Sfortunatamente, 50 km di viaggio in bicicletta non sono più possibili", ha dichiarato De Krem. "Se si vogliono chiarire, saranno sollevati dopo il Consiglio di Sicurezza."


2020 Abbigliamento Ciclismo Lotto Soudal Nero Rosso Bianco Manica Corta e Salopette


Dikrem ha affermato che l'introduzione del limite di 50 chilometri consentirebbe alle persone di muoversi liberamente e continuare attività salutari, ma allo stesso tempo ridurrebbe il tempo trascorso in bicicletta e viaggiando tra le comunità.


"Se è permesso solo un chilometro, allora in città, centinaia di persone dello stesso edificio si riuniranno. Non è sicuramente una buona cosa.


Tuttavia, De Crem ha rilevato l'importanza del requisito delle forze di polizia di un limite di 50 chilometri per consentire ai funzionari di monitorare meglio il pubblico durante un'epidemia di virus corona.


"Loro (la polizia) non possono essere immuni a Covid-19 e possono raggiungere persone che non sanno molto di queste misure. Pertanto, prendiamo molto sul serio le loro opinioni. Se qualcuno deve monitorare il rispetto delle misure, devono essere quantificati e autorizzati Prendiamo molto sul serio questa recensione ".

2020 Abbigliamento Ciclismo Lotto Soudal Nero Rosso Bianco Manica Corta e Salopette

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Lotto Soudal, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da salopette ciclismo Lotto Soudal, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!