0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Katusha Alpecin


Katusha Sports ha lanciato oggi un nuovo pantaloncino, che sarà disponibile insieme ai pantaloncini Superlight standard già disponibili. Maglie Katusha Alpecinè stata sponsorizzata dal team di professionisti di Igor Makarov ed è nata nel 2016. Il team di tecnici ha già iniziato a sviluppare nuovi pantaloncini a rete ultraleggera.

2019 Abbigliamento Ciclismo Katusha Alpecin Blu Rosso Manica Corta e Salopette

Mentre il nostro tempo con i pantaloncini con bretelle Katusha Superlight Grid è stato limitato, dopo circa 80 km nei pantaloncini e una rotazione indoor di 40 km su un istruttore intelligente da interno che indossa la maglia Superlight, le impressioni iniziali sono positive. Le bretelle tagliate al laser richiedono un po 'più di raddrizzamento rispetto a una cinghia cucita, ma il risultato è comodo e piatto come pubblicizzato.


Anche il pad è comodo, sebbene la maggior parte del suo spessore sia posizionata piuttosto indietro - più del normale - e la parte anteriore del pad è larga solo circa un pollice. Questo è notevolmente più sottile delle offerte dei concorrenti che abbiamo a portata di mano (vale a dire da Rapha e Kalas), che hanno una larghezza media tra due e tre pollici.


Mentre la maggior parte del nostro tempo è stata trascorsa a un ritmo piacevole e in una posizione rilassata, come i pantaloncini salteranno per quelli con una posizione più aggressiva o una lista delle prove a tempo è incerta, ma come la scelta preferita del team sponsorizzato da Katusha Israel Start-Up Nazione, assumiamo bene.


2019 Abbigliamento Ciclismo Katusha Alpecin Blu Rosso Manica Corta e Salopette


Questa maglia ha la tecnologia 37.5 di Katyusha e ha lo scopo di mantenere il corpo alla temperatura ideale del nucleo di 37,5 gradi Celsius, che aiuta la pelle a mantenere un microclima con un'umidità relativa ideale del 37,5%.


Secondo Katusha: "Quando senti molto caldo, le particelle attive brevettate incorporate nel materiale eliminano il sudore nella fase del vapore prima che si formi del sudore, che ti raffredda. Quando senti freddo, queste particelle attive si accumulano La tua energia per aiutarti a riscaldarti. "


Finora, la maglia Superlight non è stata assente nel mondo reale perché era febbraio e al momento della stesura nevicava fuori dal quartier generale di Cyclingnews. Tuttavia, durante una sessione di allenamento Zwift di durata moderata di un'ora, la temperatura corporea è rimasta confortevole e stabile, indicando un'eccellente traspirabilità.


2019 Abbigliamento Ciclismo Katusha Alpecin Blu Rosso Manica Corta e Salopette


Sebbene l'epidemia sia crudele, il nostro sito Web è sempre lì. Ti accompagneremo quando i ciclisti saranno assenti. Benvenuti a visitare il nostro sito Web e acquistare maglie ciclismo Katusha Alpecinhttps://www.maglieciclismo.com/2019-abbigliamento-ciclismo-katusha-alpecin-blu-rosso-manica-corta-e-salopette-p-4605.html


Di fronte al virus spietato, si prega di prestare attenzione alla propria salute e proteggere la propria salute. Indossa una maschera e mantieni le distanze dagli altri. Aspettando che l'epidemia si dissolva, sboccia la primavera!