0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Astana


A causa della diffusione del coronavirus COVID-19, l'Astana Pro Team si ritirerà dalle competizioni Trader Bianche, Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico. A partire da oggi, la tuta da maglie Astana non parteciperà a nessuna gara fino al 20 marzo. La decisione è stata presa dopo un'attenta valutazione dei dirigenti e dei medici del team.


2019 Abbigliamento Ciclismo Astana Arancione Manica Corta e Salopette


L'Astana Pro Team è diventato l'ultima squadra a ritirarsi dalle corse a causa dell'epidemia di coronavirus. In una dichiarazione di giovedì mattina, il team kazako ha annunciato che non parteciperanno a nessuna gara per i prossimi 15 giorni, fino al 20 marzo.


La decisione significa che maglie ciclismo Astana sarà assente da Strade Bianche, Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico.


"Con questa misurazione, abbiamo scelto di proteggere la salute dei nostri piloti e del nostro personale e di assumerci la responsabilità della società nel non diffondere ulteriormente il virus", ha dichiarato il direttore generale Alexandre Vinokourov.


"Certo, avremmo voluto partecipare a tutte le prossime gare, ma ora questa è la sicurezza prima di tutto. Abbiamo una lunga stagione in molte altre gare importanti. Non è una decisione facile, ma dobbiamo proteggere la famiglia ciclistica E la nostra famiglia ".


Temendo la popolarità di Covid-19, Mitchelton-Scott ha ritirato le sue squadre maschili e femminili da tutte le gare fino al 22 marzo. Il team di Ineos ha annunciato mercoledì che a causa della sfortunata morte di Nicolas Portal e dell'epidemia di Covid-19 in Europa, non potranno competere di nuovo fino a Volta a Catalunya (svoltosi il 23 marzo).


2019 Abbigliamento Ciclismo Astana Arancione Manica Corta e Salopette


Sebbene l'epidemia sia crudele, il nostro sito Web è sempre lì. Ti accompagneremo quando i ciclisti saranno assenti. Benvenuti a visitare il nostro sito Web e acquistare salopette ciclismo Astanahttps://www.maglieciclismo.com/maglie-ciclismo-astana-c-280_283.html


Di fronte al virus spietato, si prega di prestare attenzione alla propria salute e proteggere la propria salute. Indossa una maschera e mantieni le distanze dagli altri. Aspettando che l'epidemia si dissolva, sboccia la primavera!