0 items ( €0.00 )

Canyon

  

maglie Canyon

La vincitrice della Zwift Academy Jessica Pratt si è assicurata un contratto di un anno e il posto finale nel registro Canyon-SRAM per il 2020.

Pratt è l'ultimo a salire. Potrebbero essere presenti nervi, ma i suoi occhi sono luminosi e quasi larghi come il suo sorriso. Ovviamente, negli ultimi minuti, è stato sostituito da una smorfia, ma a lungo nel test continua a chattare e intrattenere la folla. I corridori del team si scambiano sguardi che dicono "potresti mantenere questo potere e ancora sparare la brezza?"

Pratt è il quarto vincitore della competizione e si unirà al vincitore del 2018 Ella Harris e al vincitore del 2017 Tanja Erath nel team Canyon-SRAM il prossimo anno. Leah Thorvilson è stata la prima vincitrice della competizione nel 2016 e ha corso con Canyon-SRAM nel 2017 e nel 2018.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Canyon, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Canyon, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!