0 items ( €0.00 )

Team PRO , Castelli Ineos


maglie Castelli Ineos

Bernal è nato a Bogotá, in Colombia. È il figlio maggiore di Germán (un impiegato della cattedrale del sale) e Flor (un operaio di fabbrica di fiori), e cresciuto nella vicina città di Zipaquirá. Suo padre era stato un appassionato ciclista dilettante e ha iniziato a guidare una bicicletta di seconda mano all'età di cinque anni. A nove anni, contro i desideri di suo padre, entrò e vinse facilmente una gara nella sua città natale, il cui premio includeva una borsa di studio per l'addestramento.

Bernal ha parlato più volte dei suoi obiettivi per il 2020 durante le interviste degli ultimi mesi, scegliendo sempre con cura le sue parole. Mentre inizia l'allenamento o la nuova stagione, sembra più convinto che mai di prendere di mira il Giro d'Italia 2020 prima di guidare il Tour de France in un'intervista al quotidiano spagnolo AS dopo aver ricevuto il premio AS America del Deporte.

Il Team Ineos punterà nuovamente alla vittoria al Tour de France ma con Bernal, Geraint Thomas, Chris Froome e il nuovo autografo Richard Carapaz nel loro roster 2020, e una squadra forte e un budget enorme per appoggiarli, il team britannico potrebbe anche provare a vincere tutto tre Grand Tour nel 2020.

"La cosa che mi piacerebbe fare è guidare il Giro e poi il Tour, sono molto entusiasta della possibilità di guidare il Giro. È una gara molto bella; ho vissuto in Italia per due anni e ho molti amici lì "Ho già guidato il Tour, quindi ho potuto provarlo in Italia", come riportato da Bernal durante un'intervista per il premio America del Deporte.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo abbigliamento da maglie ciclismo Castelli Ineos, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da maglie Castelli Ineos, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!