0 items ( €0.00 )

Team PRO , Movistar


maglie ciclismo Movistar

Daniele Bennati è un ex ciclista italiano di corse su strada che ha partecipato per l'ultima volta al team Movistar dell'UCI WorldTeam. Bennati è specializzato nello sprint veloce e si è unito al team Acqua e Sapone-Cantina Tollo nel 2002 e ha indossato strisce zebra come parte dell'allenamento introdotto da Mario Cipollini per diventare un atleta professionista. Ha vinto la maglia a punti nei campionati di calcio spagnoli del 2007 e nei campionati di calcio italiani. Dopo 18 anni di carriera professionale, ha deciso di ritirarsi alla fine della stagione 2019 a causa di un infortunio alla vita.

Il pilota Movistar si è fratturato le vertebre in primavera alla Vuelta a Castilla y Leon, un infortunio che ha subito anche nel 2016 dopo un incidente a Milano - San Remo, e dice che la sua schiena ora gli ha detto abbastanza è abbastanza, e sta scendendo la bici per sempre.

Movistar ha anche condiviso un sentito omaggio all'italiano, ringraziandolo per i suoi tre anni di servizio.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, venderemo tute da maglie ciclismo Movistar, benvenuti a visitare e acquistare tute da ciclismo, non solo tute da maglie Movistar, ma anche tute da ciclismo di altre squadre!