0 items ( €0.00 )

Campioni nazionali / Movistar


maglie Movistar

Il campione del Giro d'Italia 2019, Richard Carapaz, afferma di essere pronto per "nuove sfide" nella squadra britannica World InTos Team Ineos, alla quale ha aderito per il 2020 dopo tre anni con il team spagnolo Movistar.

Il 26enne è diventato il primo vincitore dell'Ecuador di un Grand Tour al Giro a giugno, battendo il due volte vincitore del Giro Vincenzo Nibali (Bahrain-Merida) e Primoz Roglic di Jumbo-Visma, che avrebbe continuato a vincere la Vuelta a España più avanti nella stagione.

Mentre il programma Carapaz 2020 non è ancora stato rivelato, si unisce a una squadra con un numero di comprovati vincitori del Grand Tour nelle sue fila, tra cui il campione del Giro 2018 e il quattro volte vincitore del Tour de France Chris Froome, il vincitore del Tour 2018 Geraint Thomas e il Tour de difensore Campione di Francia Egan Bernal.

"Penso di essere ancora giovane e ho ancora molte opzioni da esplorare", ha dichiarato Carapaz, che ha firmato un contratto triennale con il suo nuovo team. "Proprio come tutti gli altri nella vita, subisci sempre dei cambiamenti."

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, venderemo tute da maglie Movistar, benvenuti a visitare e acquistare tute da ciclismo, non solo tute da maglie Movistar, ma anche tute da ciclismo di altre squadre!