0 items ( €0.00 )

Squadra PRO Jumbo Visma



salopette ciclismo Jumbo Visma

Wout van Aert sembra pronto a partecipare al Campionato mondiale di ciclocross di Dübendorf dopo essersi piazzato quinto al campionato belga domenica. Il pilota Jumbo-Visma si è schierato solo nella sua terza gara dal suo ritorno in gara dopo il forte incidente che lo ha costretto a lasciare il Tour de France 2019.


Dopo essere arrivato quinto ad Azencross e quarto nel Cyclocross Gullegem, Van Aert ha continuato la sua sequenza di cinque migliori risultati ad Anversa domenica, dove Laurens Sweeck ha conquistato la maglia del campione. Van Aert stava perseguendo un quarto titolo belga, anche se non aveva mai avuto la possibilità di vincere la gara.


"Oggi non era un obiettivo", ha dichiarato Van Aert, secondo Het Nieuwsblad. "Ho ancora bisogno di molte sessioni di allenamento per diventare il vecchio Wout van Aert.


Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Jumbo Visma, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Jumbo Visma, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!