0 items ( €0.00 )

Nazionali , Irlanda


Mark-Downey-2019-World-Championships-3-1021x580.jpg

Mark Downey è un ciclista irlandese di atletica leggera. In pista, ha partecipato alla competizione a punti e all'inseguimento a squadre dell'EUEC European Circuit Championship 2015. Ha vinto la medaglia d'oro nel round punti Apeldoornin del secondo round della Coppa del Mondo di atletica leggera UCI 2016-17. Ha anche vinto il terzo round dei punti della Coppa del Mondo a Cali, in Colombia. Alla fine della sua campagna per i Mondiali del 2017, Mark ha vinto il quarto round del Grand Prix di Madison a Los Angeles ed è stato il campione dei punti.

L'irlandese Mark Downey ha firmato per il team francese DN1 Côtes d'Armor-Marie Morin-Véranda Rideau secondo Le Télégramme. Il 23enne Downey aveva già trascorso due stagioni in Francia con VC Toucy (2016) e CC Etupes (2017) prima di passare al livello continentale UCI con il Team Wiggins nel 2018 prima di entrare in EvoPro Racing nel 2019.

Tra i suoi migliori risultati sulla strada in questa stagione ci sono stati i 20 migliori piazzamenti sui palchi del Circuit des Ardennes International e Boucles de la Mayenne. Il suo risultato più impressionante della stagione è stata la sua medaglia di bronzo nella Corsa a punti agli UCI Track World Championships a Pruszków, in Polonia, a marzo.

La scorsa stagione, ha ottenuto una serie di risultati eccellenti, tra cui il 3 ° assoluto al Volta ao Alentejo, il 3 ° ai campionati irlandesi di gare su strada, il 4 ° alla Classica da Arrabida - Cyclin’Portugal e il 2 ° su una tappa del Tour de l'Avenir. Inoltre, ha terminato anche il nono posto agli U23 World Road Race Championships nel 2017.

I ciclisti sono invitati a sfogliare le tute da ciclismo di ogni squadra ciclistica sul nostro sito Web. Abbiamo Abbigliamento Ciclismo Irlanda e così via. Ce n'è sempre una che ti piace.