0 items ( €0.00 )

Nazionali,Irlanda


Cycling Ireland o CI è il nome operativo del Consiglio Nazionale di Cycling sull'isola d'Irlanda. L'agenzia è ufficialmente una società a responsabilità limitata sponsorizzata dall'Irish Bicycle Federation.

Ci sono quattro associazioni provinciali all'interno della CI e ogni club è anche affiliato all'associazione: Cycling Club, Leinster Cycling, Munster Cycling e Ulster Cycling.

Oggi, i membri irlandesi hanno vinto medaglie d'argento agli European Athletics Championships.

I ciclisti indossano  2012 Abbigliamento Ciclismo Irlanda Bianco e Verde Manica Corta e Salopette, energiche e orgogliose.

L'irlandese Shannon McCurley ha vinto l'argento nella Scratch Race nel giorno di apertura degli UEC European Track Championships ad Apeldoorn, Paesi Bassi. La gara di 40 giri è stata vinta da Emily Nelson della Gran Bretagna con Maria Martins del Portogallo che ha ottenuto la medaglia di bronzo.

Nelson ha guidato il gruppo negli ultimi due giri con McCurley al volante e hanno mantenuto queste posizioni sul traguardo mentre Martins ha superato Ana Usabiaga Balerdi della Spagna per terzo.

Parlando dopo la gara, il 27enne McCurley ha dichiarato: “A sette giri dalla fine ero proprio dietro. Penso di aver sperato che tutto sarebbe salito e lo ha fatto e penso che dopo circa tre (giri) ho visto Emily sparare sul fondo e sapevo che aveva delle gambe buone, stava entrando così forte, e quella era la ruota che volevo essere su. "

"Sì, è passato molto tempo. Come mi hai visto alla fine della gara, ero senza parole. "

2012 Abbigliamento Ciclismo Irlanda Bianco e Verde Manica Corta e Salopette

Photo: Drew Kaplan