0 items ( €0.00 )

Squadra PRO, Micheliton-Scott


10416040_eqjjtilu8aalzab.jpg

La squadra ha lavorato duramente per ammorbidire il gruppo per tutto il palco, che presentava salite all'inizio e alla fine del viaggio di 118 km da Bright a Wangaratta, prima che il 21enne si dimostrasse troppo forte per i suoi rivali, salutando di gioia.


Uscendo da Bright e salendo la salita del Tawonga Gap, il ritmo era in anticipo e ha causato una divisione significativa nel gruppo durante la salita.


Mitchelton-SCOTT ha provato a mettere i piloti in fuga ma sono stati fortemente segnati e quando l'elastico alla fine si è spezzato dopo 50-60 km, le due migliori squadre in classifica generale erano senza rappresentanti.


Il gruppo di testa di sei ha guidato la gara di oltre tre minuti attraverso la feedzone e Mitchelton-SCOTT ha messo i piloti in vantaggio per dare la caccia.


Quando la pausa ha iniziato a scheggiarsi dal caldo, la gara ha colpito la salita finale. Vuelta, campione dell'Espana del 2018, Simon Yates ha assunto l'incarico e ha forzato il ritmo seguendo le istruzioni di Groves.


Mentre la pressione sulla salita è stata sufficiente per ridurre alcuni dei velocisti, la maggior parte è stata in grado di ricongiungersi mentre anche gli ultimi corridori in fuga sono stati inghiottiti durante la corsa sulla linea.


Groves, che ha superato tutte le arrampicate della giornata nel gruppo di testa, è stato il più fresco in finale e ha mostrato la sua forma per battere Dainese e Mahkel Raim (Israel Start-Up Nation) nello sprint.


Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Micheliton-Scott, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Micheliton-Scott, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!